Negli spazi di via Thaon di Revel a Milano, Teatro7|Lab, il 10 novembre dalle 17,30 alle 19,30 presenta il libro “Prima del click” di Vincenzo De Feo, Ingegnere Informatico, esperto di problematiche giovanili, bullismo e cyber bullismo. L’autore parlerà della sua esperienza di genitore, sviscerando i tanti pericoli della vita di un adolescente; in questa occasione, verranno presentati i nuovi corsi di cucina di teatro7, dedicati ai ragazzi: un modo nuovo e sano di impiegare il tempo, alternativo all’ossessione del web.
A seguire, degustazione del gelato bio Galatea, l’unico interamente naturale, senza OGM, grassi idrogenati, né coloranti sintetici, un cocktail rigorosamente analcolico creato dal bar tender Luca De Mercurio, fingerfood salati e dolci, con i biscotti artigianali di Franca Battista.
Lo chef di teatro7 Alessandro De Santis farà un breve showcooking con uno dei piatti proposti per i corsi teenager e durante l’evento, per i ragazzi/e presenti, sarà possibile “mettere le mani in pasta”, seguendo le istruzioni di Alessandro.
Agli adolescenti verrà offerto, in omaggio, un voucher per partecipare ad una delle lezioni a loro dedicate. Durante l’evento verrà messo in vendita il libro ad un prezzo promozionale di 10 euro (prezzo di copertina 13.50)
Ufficio Stampa teatro7|Lab: Marina Baumgartner, mbaumg@tin.it,
Ufficio Stampa e Event Manager Vincenzo De Feo
Francesca Lovatelli Caetani francesca.lovatellic@me.com
Nicoletta Pol Brenna nicoletta.pol@gmail.com
teatro7Lab: progetto nato dalla mente geniale di Rico Guarneri che ha precorso i temi della moderna cucina mondiale. La scuola di cucina teatro7|Lab nasce nel 2005 dall’idea di unire i concetti di “cucina domestica”, e quello di scuola: una scelta assolutamente innovativa e unica nel panorama internazionale. Il locale ha un design pulito e semplice, per puntare i riflettori sulla cucina a vista, punto di riferimento di tutta la scuola. Ricette, divertimento, manualità, high tech: un giusto mix che rende da sempre lo spazio di Via Thaon di Revel un luogo speciale.