E’ un altro weekend di party decisamente da non perdere al Circus beatclub di Brescia. Come sempre, il top club è aperto giovedì, venerdì e sabato, ovvero il 21, il 22 e il 23 marzo. Giovedì 21 marzo prende vita l’ennesimo capitolo di Rehab, party dedicato a hip hop e dintorni, mentre sabato 23 marzo per l’evento “Street Life”. La Circus family è più attiva che mai, per far decollare una primavera che sarà senz’altro ricca di musica.
Molto atteso è poi l’evento di venerdì 22 marzo, quando al Circus beatclub si festa con stile & con il sorriso sulle labbra in collaborazione con lo staff del Blubay di Castro (LE), una delle disco estive di riferimento in Italia e non solo. Ad esempio al microfono arriva Faber, uno dei vocalist più stimati in Italia. Ha appena ricevuto l’ennesimo riconoscimento, ovvero è stato premiato come miglior vocalist man ai Dance Music Awards, il premio più importante della nightlife italiana… ma uno come Faber non ha certo bisogno di premi. Il suo stile, la sua carica e la sua conoscenza musicale sono spesso imitati e sempre guardati con rispetto dai colleghi.
Circus beatclub
via Dalmazia 127, Brescia
info 333 210 5400
www.circusbeatclub.com
www.facebook.com/circusbeatclubofficial/about/
FOTO HI RES, PREZZI, ORARI, MEDIA INFO
Circus beatclub a Brescia è da anni l’epicentro del clubbing più “up” della città (e non solo). Quella che è iniziata sabato 15 settembre ’18 è la ventesima stagione di Circus beatclub, la disco più storica e amata di Brescia e non solo. E’ un traguardo importante. Vent’anni di divertimento sono davvero tanti, soprattutto in un periodo in cui a quello delle discoteche si sono affiancati tanti diversi generi di intrattenimento che in passato non esistevano. Il club di via Dalmazia è riuscito comunque a crescere. E’ diventato nel tempo un punto di riferimento per chi vuol far tardi con stile, in tutta tranquillità, godendosi la musica che fa ballare il mondo. Al Circus sono nati amori, tendenze musicali, party, carriere artistiche (…) e il legame con Brescia, nel tempo, si è consolidato, grazie anche a tante collaborazioni con attività e aziende. Merito della gestione di Antonio Gregori e di tutto il gruppo che ogni weekend che insieme a lui fa divertire la città. Brio, DR.Space, Toma e tutto lo staff del Circus sono la dimostrazione che di notte si può lavorare seriamente, divertendosi. La Circus family, tra l’altro, quest’anno è cresciuta ancora e durante la nuova stagione il club propone oltre cento serate, un numero davvero impressionante per uno spazio che d’estate resta chiuso…