Venerdì 3 maggio 2019 sarebbe un errore perdersi uno dei dinner show più coinvolgenti di Milano, quello del Cost – Milano. Un’ottima cena (menu alla carta) a lume di candela, poi piano bar con Affo con un ritmo che cresce pian piano e poi dj set scatenato. Dalle 23 ingresso libero, il che facilita il divertimento.
Il sound di Cost è coinvolgente, melodico, divertente. I drink sono sempre curati al massimo, tra i tavoli c’è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso.
E il cibo? Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.
Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.
Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/
http://www.ristorantecost.it
MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO