Napoleon, il film  diretto da Ridley Scott con il Premio Oscar® Joaquin Phoenix e Vanessa Kirby,  dal 23 novembre sarà solo al cinema distribuito da Eagle Pictures.

Un film che unisce, all’interno della tragica ed esaltante storia di Napoleone Bonaparte, la forza di battaglie epiche ad aspetti più intimi della vita del celebre condottiero corso divenuto imperatore di Francia.
La storia d’amore tra Napoleone e Giuseppina è parte importante della storia, rivelando fragilità ed aspetti personali inediti del celebre personaggio. 
Il risultato non è sempre convincente, a cominciare dalle scene di battaglie che avrebbero  certamente potuto essere più brevi, donando snellezza ad un film che, con la sua durata di circa due ore e mezza, risulta un po’ monotono. 

Sinossi
Napoleon racconta l’epica ascesa e caduta dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar® Joaquin Phoenix e diretto dal leggendario regista Ridley Scott.
Il film ripercorre l’inarrestabile scalata al potere di Bonaparte attraverso la burrascosa relazione con il suo unico vero amore, Giuseppina, mostrando le visionarie strategie politiche e militari del grande condottiero in alcune delle scene di battaglia più realistiche e spettacolari mai realizzate.

YouTube: https://www.youtube.com/user/SonyPicturesIT
Instagram: https://www.instagram.com/sonypicturesit/
Facebook: https://www.facebook.com/sonypicturesit/

#Napoleon – Durata: 158 minuti