Gentile Beauty Lounge, l’innovativo salone di bellezza di 300 mq in Piazza Grandi, ideato dall’imprenditore Damiano Gentile in partnership con Wella Professionals apre a Milano.
Questa nuova visione della bellezza e dell’accoglienza punta su alta professionalità e design sofisticato, offrendo un’esperienza di lusso sia per lei che per lui.

Inaugurazione a Milano, venerdì 8 novembre.

Gentile Beauty Lounge è un ambiente esclusivo che unisce comfort, stile e benessere. Situato nel cuore della città, in zona Corso XXII Marzo, l’open space dispone di 8 postazioni donna, 3 uomo, 3 cabine estetiche, un color bar e un’area mani, con un team di 15 esperti pronti ad offrire un servizio altamente personalizzato.

Il lounge è pensato come un’oasi urbana in cui ogni dettaglio celebra bellezza e benessere, unendo tradizione e innovazione in un Flagship Store unico.

L’esperienza beauty di alto livello firmata Damiano Gentile

“Offriamo un luogo senza precedenti – spiega Damiano Gentile, Founder e CEO di Gentile Group – immaginate un santuario di innovazione e sofisticatezza, un’oasi urbana dove ogni dettaglio è stato curato per esaltare la bellezza e il benessere. Un Flagship Store che incarna i valori di tradizione e innovazione, un punto di riferimento per chi cerca esclusività e personalizzazione”. 

Con oltre 15 anni di esperienza e un team di 250 persone che gestiscono 16 saloni, Damiano Gentile ha ideato un luogo in cui il design si fonde con l’arte della bellezza. La partnership con Wella Professionals rappresenta un connubio di eccellenze, e il Color Bar offre il meglio dei prodotti di colorazione, grazie alla lunga esperienza di Wella.

Gentile, già protagonista di eventi come la Milano Fashion Week, porta la sua visione in questo spazio dedicato sia al benessere che all’estetica, con spazi separati ma integrati per uomo e donna.

Servizi esclusivi tra relax e benessere per lui e per lei

Il salone offre esperienze di lusso, come le poltrone Takara Belmont e Yume, postazioni lavaggio completamente reclinabili con poggiatesta in memory, per un relax assoluto.
Con la tecnologia Spa Mist II, che utilizza micro-nebulizzazione a ultrasuoni, ogni trattamento è potenziato, migliorando la salute di capelli, barba e mani.
L’estetica è curata con tecnologie avanzate di brand come Bflow, con laser medicale Mantis Italia, pressoterapia e Hydrofacial, per trattamenti viso non invasivi e collaborazioni esclusive con brand come Christina e Diego Dalla Palma.

Design e sostenibilità: materiali di alta gamma e bioedilizia

Gentile Beauty Lounge sposa anche l’ecosostenibilità, con pareti in biocalce traspirante, materiale naturale, riciclabile e biodegradabile che regola l’umidità e previene muffe. Lo spazio è arredato con brand iconici come Gessi e Ditre Italia, unendo lusso e comfort.
Il lounge bar interno propone selezioni di vini, champagne e cocktail personalizzati per un’esperienza esclusiva di benessere e gusto.

Per aggiornamenti e novità, segui su Instagram: @gentilebeautylounge_milano