In scena al Teatro San Babila dal 21 al 22 marzo QUE SERÀ, uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita.
La trama di Que serà
Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni.
Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità.
Il cast
Sul palco Paolo Triestino (anche regista), Edy Angelillo e Emanuele Barresi, tre attori di lunga esperienza di commedia d’autore che rappresentano con passione l’importanza dell’amicizia.
TEATRO SAN BABILA
21-22 marzo ore 20 | 23 marzo ore 16
QUE SERÀ
Diaghilev
PAOLO TRIESTINO – EDY ANGELILLO – EMANUELE BARRESI
di Roberta Skerl
regia Paolo Triestino
QUE SERÀ
21 marzo ore 20
22 marzo ore 20
23 marzo ore 16
TEATRO SAN BABILA
Corso Venezia 2/A – 20121 Milano
Telefono 02 46513734 – info@teatrosanbabilamilano.it