Il Centro di Aiuto alla vita Mangiagalli raccoglie carrozzine, passeggini, vestitini, giocattoli usati. E sabato 2 dicembre nell’atrio dell’ospedale vendita benefica di panettoni e cioccolato per le Feste.
Il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) Mangiagalli, associazione di volontariato che aiuta le donne che aspettano un figlio e sono in difficoltà, a poter scegliere di non abortire, raccoglie materiale usato per le mamme assistite: carrozzine, passeggini, vestitini, giocattoli. Chi vuole collaborare fino al 6 dicembre può portare gli oggetti al negozio Apple Pie di via Cirillo 14 (Arco della Pace) a Milano.
Sabato 2 dicembre dalle 9 alle 18 nell’atrio della Mangiagalli si svolgerà invece una vendita natalizia di prodotti T’a Milano (marchio erede dell’impero dolciario Alemagna) il cui ricavato netto sarà devoluto alle opere del CAV.
In questa vendita di prodotti tutti artigianali secondo la tradizione dell’alta pasticceria Alemagna, si potrà trovare:
- panettoni tradizionali;
- panettoni pere e cioccolato;
- tavolette di cioccolato bianco al caramello e sale delle Hawaii;
- tavolette di cioccolato fondente 72%
- tavolette al limone fondente 66%
- tavolette al latte 40%
- confezioni di cioccolatini artigianali
- lecca lecca di cioccolato
- Babbi Natale di cioccolato latte / fondente
- sacchetti di biscotti cacao / vaniglia / gocce di cioccolato
In 33 anni di attività il CAV, fondato da Paola Bonzi, ha aiutato a nascere oltre 20.830 bimbi, sostenendo le mamme e le coppie nei loro problemi pratici e/o psicologici. A sostenere questa grande opera è la generosità dei milanesi che il CAV si augura rispondano ancora con tanto cuore.
Il materiale usato si può portare fino al 6 dicembre al negozio Apple Piedi via Cirillo 14 (Arco della Pace). www.cavmangiagalli.it