Sabato 28 novembre alle 18 va in scena su YouTube una nuova puntata di @TheWindow, lo show musicale in cui la dj producer toscana Ross Roys fa ballare ed emozionare. Non è mai sola, in questo viaggio, è sempre accompagnata da altri artisti e protagonisti. Ad esempio, il 28 novembre il suo collega Luca Guerrieri presenta il remix che prodotto per “Waves”, un brano realizzato qualche tempo fa proprio da Ross Roys.
Non è tutto. In console c’è un dj set di Roxy, c’è un intervento di Lorenzo Tiezzi di AllaDiscoteca che dà un po’ di suggerimenti musicali e non (da una pianista canadese a luoghi in cui mangiare qualcosa di buono), c’è Luca e c’è pure Polevolution XL Pisa.
Tra una battuta e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio dello YouTuber Ghost Shadow (…) @TheWindow by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po’ di sana ironia. E’ un flusso decisamente ipnotico e coinvolgente. Che succederà nei prossimi episodi di @TheWindow? Vedremo e soprattutto ascolteremo, perché di un po’ di buonumore e musica c’è sempre bisogno, in questo periodo anche di più.
ROSS ROYS (media info, photo hi res)
Per godersi @TheWindow su YouTube:
bit.ly/3d8brAD