Dal Teatro Martinitt di Milano una piattaforma esclusiva per spettacoli online registrati ad hoc.
Poichè le sale sono chiuse, aprite i vostri salotti…
Dalla società La Bilancia un dono di Natale per il pubblico ma anche per il mondo dello spettacolo, così duramente colpito dalle norme anti-Covid.
Un nuovo progetto di spettacoli online, realizzati appositamente dal Teatro Martinitt, dalla regia movimentata, a più angolazioni, quasi cinematografica, che regalerà emozioni e la sensazione di non sedere sulle poltrone di casa, ma su quelle rosse di velluto di un vero teatro.
Debutto con LUCI (E OMBRE) DELLA RIBALTA, dalla incontenibile compagnia di 39 SCALINI. Online dal 24 dicembre.
Spettacolo: LUCI (E OMBRE) DELLA RIBALTA
Quando: dal 24 dicembre
Dove: all’indirizzo spettacoli.commedieitaliane.it (con piccola “anteprima” grazie a foto, trailer e sinossi dello spettacolo)
Come: acquistando direttamente online con le principali carte di credito un codice di accesso allo spettacolo, valido 30 giorni
Quanto: prezzo promozionale di 10 euro (invece di 15 euro)
LUCI (E OMBRE) DELLA RIBALTA
di Jean-Paul Alègre, diretto da Leonardo Buttaroni
con Marco Zordan, Alessandro Di Somma, Diego Migeni e Yaser Mohamed. Produzione La Bilancia.
Un successo internazionale, ripreso da ben 250 compagnie dopo il debutto a Friburgo nel 1997. Una commedia satirica, carica di umorismo, acrobazie linguistiche e non solo. Dagli incontenibili interpreti di
“39 scalini”, applauditissimo spettacolo di humor noir della stagione 2019-2020, una nuova, vorticosa performance “all’ultimo respiro”, dove attori, ruoli, costumi e scena sono intercambiabili.
In un’atmosfera allegra, a tratti poetica ma soprattutto demenziale, si ride dei teatranti che riproducono se stessi. Un teatro nel teatro, da crepapelle.
Sei episodi, tanti personaggi diversi, molte avventure e un unico mondo: il teatro. Attori alle prese con gli ultimi preparativi prima dello spettacolo, altri che subiscono le follie e gli isterismi di un regista, la grottesca storia di un suicidio non ancora avvenuto, uomini venuti dal futuro. Il tutto su un palcoscenico, tra realtà ed illusione teatrale.Una divertente e paradossale commedia ricca di humor e giochi di parole sul teatro, i suoi meccanismi, le sue atmosfere, il suo universo, i suoi ritmi, per sorriderne, rimanerne affascinati e amarlo ancora di più, anche in video.
1 Commento
Teatro Martinitt sostiene #riapriamopernonrichiudere - Le News
4 anni ago[…] Teatro Martinitt di Milano si unisce all’hashtag lanciato da UTR, Fed.It.Art, Movimento Spettacolo dal Vivo e […]
I commenti sono chiusi.