AMC, azienda fortemente impegnata nel dare alle persone la possibilità di mangiare e vivere meglio, festeggia 60 anni con i suoi innovativi sistemi di cottura di qualità superiore, versatili e adatti a tutte le esigenze in cucina.
Sin dalla sua nascita nel 1963, AMC non solo si è impegnata a rendere la preparazione di ricette più facile, veloce e di sicuro successo, ma ha anche sviluppato costantemente l’arte culinaria aiutando milioni di persone in tutto il mondo a cucinare piatti deliziosi e sani per le loro famiglie.
Fondata da Andrew W. Garfield e Georg Timmermann nel 1963, AMC è cresciuta fino a diventare un marchio leader di settore, con una presenza in oltre 30 Paesi.
Nel corso degli anni, l’azienda ha introdotto diverse innovazioni con l’obiettivo di assicurare un metodo di cottura controllata nei tempi e nelle temperature che dia sempre risultati eccellenti.
Negli ultimi anni, in particolare, AMC ha lanciato il sistema M30 Premium, il controllo acustico Audiotherm e il piano di cottura mobile Navigenio, che hanno rivoluzionato il modo di cucinare consentendo la regolazione automatica della temperatura di cottura senza bisogno di interventi manuali e la possibilità di cucinare da remoto tramite l’app Cook & Go.
Il lancio di Cucina Smart
In occasione del 60° anniversario, l’innovazione continua con il lancio di “Cucina SMART”, la nuova funzionalità dell’app Cook & Go.
Questo rivoluzionario aggiornamento offre agli appassionati di cucina un’esperienza completamente nuova, permettendo di selezionare una ricetta e di essere seguiti passo dopo passo nel suo svolgimento, per ottenere risultati eccellenti risparmiando tempo ed energia.
Con l’app Cook & Go, inoltre, gli utenti possono controllare tutti gli elementi del sistema di cottura, garantendo il successo di ogni piatto.
Oltre a contenere ricette deliziose e salutari, il libro di AMC ripercorre la storia dell’azienda e l’evoluzione dei suoi sistemi di cottura attraverso immagini d’epoca, fornendo una retrospettiva unica sull’innovazione e la qualità offerta nel corso di questi 60 anni.
Invece della descrizione tradizionale, ogni piatto è infatti accompagnato da un QR code che riporta direttamente alla ricetta su Cook & Go.
Il concorso AMC 60 regali in 60 giorni
Per celebrare il 60° anniversario, l’azienda ha organizzato una serie di attività per ringraziare la fedeltà dei clienti, come il concorso “60 regali in 60 giorni”, che, iniziato il 2 maggio, andrà avanti per due mesi.
Chiunque ospiti un Cooking Show dal vivo avrà la possibilità di vincere uno dei 60 premi in palio, tra cui pentole, padelle e accessori AMC.
Questo concorso è un modo divertente ed emozionante per coinvolgere i clienti e premiarli per la loro lealtà al brand.
Oltre a queste attività, AMC ha introdotto il programma “AMC 4 me”, che mira a incoraggiare un maggior numero di persone a diventare consulenti e godersi i numerosi vantaggi che derivano dall’appartenere alla famiglia di AMC. Infatti, diventando consulente AMC, chiunque potrà conquistare il proprio set di prodotti AMC ed ottenere numerosi incentivi economici.
“Siamo estremamente orgogliosi di celebrare i 60 anni di impegno in qualità e innovazione di AMC”, ha dichiarato Alessandro Mirandola, General Manager di AMC Italia. “I nostri prodotti sono diventati parte essenziale delle cucine di tutto il mondo e noi continuiamo a impegnarci per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza culinaria possibile.
Vorremmo anche cogliere l’occasione per esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti agli appassionati di AMC e ai Consulenti. È grazie al loro costante sostegno che abbiamo continuato ad innovare e proporre prodotti di alta qualità”.