Ecco il rimedio per tutti gli sportivi e per gli 11 milioni di italiani che soffrono di dolori alle articolazioni
Legamenti, tendini e articolazioni sono le strutture che permettono il sostegno e la mobilità dell’apparato muscolo-scheletrico. I legamenti e i tendini collegano ossa e muscolo, e sono costituiti da tessuto connettivo. Le articolazioni mettono in reciproco contatto due o più ossa.
In Italia sono ca.11 mln gli italiani che soffrono di patologie all’apparato articolare: la presenza di vecchi traumi o anche il solo deterioramento dovuto all’età possono esporre i legamenti, i tendini e le articolazioni a dolorosi processi di usura. Soprattutto chi pratica sport in maniera continuativa li mette sotto sforzo sottoponendoli a continue sollecitazioni.
Da oggi è possibile ricorrere a Fish Factor® Tendini e Legamenti per un apporto specifico al benessere di articolazioni, tendini e legamenti.
Fish Factor® Tendini e Legamenti è il nuovo integratore alimentare a base di Acidi Grassi Omega 3, Glucosamina vegetale, Vitamina C, Boswelia serrata e Rame che favorisce la funzionalità articolare e il trofismo delle cartilagini, migliora la flessibilità di tendini e legamenti, riduce lo stato infiammatorio e il dolore:
- la glucosamina favorisce il trofismo e la funzionalità delle articolazioni
- gli Omega 3 stimolano i naturali processi antinfiammatori e attenuano le manifestazioni di dolore, gonfiore e irrigidimento;
- la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione delle cartilagini;
- il rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali;
- la Boswelia serrata Roxb contribuisce alla normale funzionalità articolare.
Un rimedio naturale che agisce nel preservare il benessere delle articolazioni. Grazie infatti all’azione sinergica dei suoi componenti, Fish Factor® Tendini e Legamenti può essere usato sia in termini preventivi (da chi pratica sport in maniera regolare e quindi sottopone le articolazioni a sollecitazioni continue e ripetute), sia in fase di riabilitazione al seguito di un infortunio, per contribuire al ripristino della normale funzionalità articolare.