L’innovativo reggiseno Triumph Magic WireTM è stato premiato per il suo design e il suo comfort, che trasformano completamente l’esperienza dell’ indossare un reggiseno. Gli è stato assegnato, infatti, il premio Red Dot: Best of the Best Award. Red Dot è il riconoscimento più importante al Mondo per la progettazione di prodotti di design e il suo timbro riconosciuto a livello internazionale, è segno di eccellenza e avanguardia. Con questo premio, Triumph affianca alcuni tra i più conosciuti marchi di tutto il Mondo tra cui Nike, Panasonic, Bosch and Volkswagen.
Il Fondatore e Presidente di Red Dot, Professor Dr. Peter Zec, dichiara che Triumph è riuscita a misurarsi con successo nonostante gli avversari competitivi. Sottolinea inoltre la competenza assoluta e il coraggio che Triumph ha utilizzato per questo prodotto. Con quasi 5,000 iscritti da 56 Paesi, la competizione è stata davvero agguerrita e Triumph è ancora più onorata per questo riconoscimento.
Il reggiseno Magic WireTM è la risposta universale alla donne che hanno fastidi con il ferretto del reggiseno. Il supporto Magic WireTM trasforma i fastidi e i disagi in un’esperienza magica e confortevole, sostituendo il ferretto di metallo con un ferretto in silicone integrato nelle coppe che c’è e sostiene come un ferretto normale, ma non si sente.
Klemens Moeslinger Head of Rang Design di Triumph International AG commenta: “Siamo molto onorati di aver ricevuto il Red Dot: Best of the Best award per il nostro Magic WireTM. E’ fantastico essere riconosciuti come la soluzione ai problemi delle donne in termini di comfort e indossamento e grazie ad un design innovativo”.
Scopri quello giusto su triumph.com/findtheone
#FindTheOne