Grande lavoro e, puntuali come sempre, grandi risultati, per il dj producer italiano Beethoven TBS (www.facebook.com/BeethovenTBSofficial).

Si parte il 24/9 con Soundskeeper Willy – ‘Mia’, che esce proprio sulla sua etichetta TBS Recordings, mentre l’8/10 è la volta di Soundskeeper Willy vs Sarah Monks – ‘Peculiar Pleasure’, sempre sulla sua label. Beethoven TBS è al lavoro anche su un remix di ‘Time is a Healer’ di Benny Càmaro, in uscita su un’etichetta spagnola. Molto importanti poi le presenza su compilation legate allo storico brand Hit Mania. P

er ascoltare l’estiva ‘House 4eva Baby!’ feat. Carlo Cavalli” all’interno della compilation ‘Hit Mania pres. Ibiza Crossdance” basterà aspettare solo fino a fine mese. Mentre il 24 ottobre esce il nuovo potente singolo di Beethoven TBS, il titolo è “TBS Shake Your ASS!” (http://bit.ly/1FhlD6X).

Si tratta di una bomba house dal sapore elettronico ed è la prima uscita per la neonata etichetta la Night Dancers. Mauro Miclini ha poi inserito all’interno di “Hit Mania Special Edition 2015” sia questa traccia che “Around U” feat. Stephano Prunebelli” (TBS Recordings).

Un bis niente male per Beethoven TBS, che si ritrova così nella tracklist di una compilation storica, assieme a tutti i grandi successi dance di fine estate…  www.lorenzotiezzi.it