Bla Bla Baby, divertente film per tutta la famiglia, sarà solo al cinema dal 7 aprile

Diciamocelo, chi non vorrebbe parlare tutte le lingue del mondo ? Ma più di tutto, chi non vorrebbe capire quello che dicono i bambini quando lallano ?
Cosa gli dice la testolina quando corrono a quattro zampe ?

SINOSSI

Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste  e Doriana.
I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.
O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio.
Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…
Oltre ad attori ben noti al grande pubblico, come Alessandro Preziosi e Matilde Gioli, fanno parte del cast un gruppetto di piccoli, che con le loro espressioni e le loro marachelle sono davvero irresistibili, regalando al film un tocco di allegria e leggerezza di cui, di questi tempi, si sente davvero il bisogno. 

presentano
Bla Bla Baby
con
ALESSANDRO PREZIOSI         MATILDE GIOLI
MASSIMO DE LORENZO – MARIA DI BIASE – CHIARA NOSCHESE
CRISTIANO CACCAMO – NICOLAS VAPORIDIS – NINA TORRESI
NICO DI RENZO – FABRIZIO NARDI
un film di
FAUSTO BRIZZI
prodotto da
LUCA BARBARESCHI

Uscita:  7 aprile 2022   #SOLOALCINEMA