MSC Crociere presenta “Born to Cruise”, la prima crociera musicale che è un vero sogno per i fan e i simpatizzanti di Bruce Springsteen. Scopriamone di più su questa originale iniziativa!

Born to Cruise, la prima crociera musicale di MSC

Dalla collaborazione tra il gruppo culturale Noi & Springsteen e MSC Crociere nasce “Born to Cruise”, la prima crociera rock tutta dedicata al “Boss”, Bruce Springsteen. Il progetto viene presentato alla vigilia di due grandi concerti della rockstar americana a Milano, e si tratta della prima crociera musicale dedicata ai fan e ai simpatizzanti del cantante. Ma è un’ottima opportunità per tutti gli amanti della buona musica e del divertimento!

Tutti i dettagli sulla crociera musicale MSC

La nuova crociera musicale è stata presentata a Genova a bordo della nave MSC Fantasia, il gioiello della flotta MSC su cui si terrà questo fantastico viaggio a ritmo di musica.

MSC Fantasia è una nave di ben 333 metri di lunghezza che accoglierà circa 4300 passeggeri! Da Genova partirà il viaggio che toccherà bellissime città quali Barcellona e Marsiglia, per poi fare rientro a Genova. Quando potremo goderci questa esperienza unica? La crociera partirà il 21 aprile 2025 con un itinerario di 5 giorni e terminerà il 25 aprile.

Come ci racconta Alberto Lanfranchi, fondatore di Noi & Springsteen e organizzatore del contest musicale Cover Me, questo progetto coniuga al meglio bellissima musica e spettacoli mozzafiato, una vera chicca per gli amanti del genere rock e non solo. La musica infatti ha il potere di legare le persone, creare amicizie, aiutare la gente a condividere passioni e non solo! Scoprite le altre crociere MSC per il 2024!

Cosa ci aspetta a bordo

Ma nel dettaglio quali saranno le esperienze che potremo fare in questa crociera? Ci aspettano concerti ovviamente, ma anche seminari, tavole rotonde, karaoke e non solo! Ci sarà anche il contest fotografico Ciak. Noi & Sprigsteen e un’edizione speciale di Cover Me, il contest musicale dedicato alle migliori interpretazioni del Boss, con la finalissima che decreterà il vincitore di Cover Me Cruise. Ma non è finita qui, perché si saranno tanti altri momenti di intrattenimento, il “confessionale dei fan” e non solo. Il programma della crociera sarà preparato insieme a fan e amici che daranno il loro contributo da diversi punti di vista.

Un appuntamento unico e imperdibile per vivere un’esperienza indimenticabile!