Bottega Verde con il suo tram di Natale torna a incantare Milano.
Dall’8 al 17 novembre, infatti, 
un villaggio natalizio itinerante ricco di idee regalo sarà un’occasione imperdibile per scoprire oltre 100 proposte beauty uniche.

Il tram, completamente decorato e personalizzato da Bottega Verde, partirà dalla fermata di via Cesare Cantù 2 (MM Cordusio e Duomo), offrendo 30 minuti di magia a bordo di uno storico mezzo milanese.

Un villaggio natalizio su rotaie con oltre 100 idee regalo 

L’esperienza natalizia proposta da bottega verde è quindi un viaggio alla scoperta della bellezza naturale e delle tante idee regalo per ogni esigenza, dalla skincare alla cura del corpo, dalle fragranze al make-up, inclusi prodotti dedicati agli uomini.
Sul tram si potranno acquistare speciali confezioni regalo, tra cui eleganti pochette, scatole di metallo, decorazioni per l’albero e gli esclusivi calendari della bellezza, ricchi di sorprese per tutto il periodo delle feste.
Ogni acquisto sul tram è poi accompagnato da un omaggio esclusivo firmato Bottega Verde.

L’atmosfera natalizia nel centro di Milano: regali, shopping e divertimento

Immerso tra le suggestive vie del centro di Milano, il tram di Natale invita tutti a vivere la magia delle festività.
Addobbato e ricco di decorazioni, diffonderà allegria e spirito natalizio, proponendo inoltre attività di intrattenimento e shopping a bordo. Chi vorrà proseguire il viaggio alla scoperta dell’intera collezione natalizia potrà visitare il negozio Bottega Verde di via Torino 20, a pochi passi dalla fermata, o gli altri punti vendita milanesi.

Dove trovare le idee regalo Bottega Verde per il Natale 2024

La collezione natalizia di Bottega Verde è disponibile, inoltre, in tutti i negozi del centro di Milano (corso Buenos Aires 24, corso Vercelli 2 e Centro Commerciale Portello), nei 350 punti vendita in italia e online su www.bottegaverde.com.

L’iniziativa del tram di Natale è stata realizzata in collaborazione con le brand solutions di igpdecaux, che hanno curato la progettazione e l’allestimento del tram, regalando a milano un’ulteriore scintilla di magia natalizia.