Buffalo Kids, film di animazione di Pedro Solis & Juan Jesús García Galoch distribuito da Warner Bros. Pictures, sarà al cinema dal 31 ottobre. 

Una storia che esalta i valori di fratellanza ed amicizia e che avvince grazie alle tante avventure che i protagonisti devono affrontare durante il loro viaggio in America.

Il film è un vero invito, inoltre, ad andare incontro ai propri simili, evitando il bullismo che evidenzia le diversità e incoraggiando, anzi, all’inclusione e al rispetto.

Sinossi di Buffalo Kids 

Mary e Tom sono fratelli irlandesi orfani che arrivano a New York City via transatlantico nel 1886, nella speranza di
Si ritrovano rapidamente in un selvaggio viaggio attraverso il paese a bordo di un treno transcontinentale chiamato “Orphan Train”, alla volta del mitico West americano.
Lì incontrano un nuovo straordinario amico che cambierà per sempre le loro vite, dimostrando che, nonostante la disabilità, è possibile affrontare le numerose sfide che la vita ci pone davanti.
Guidati dalla curiosità, dall’amicizia e dal lavoro di squadra, il loro pericoloso viaggio pieno di scoperte li introdurrà a subdoli villain, alleati sorprendenti, eroi inaspettati e avventure inimmaginabili in una ricerca esilarante e commovente della loro casa.

Durata 93 minuti.