Il  progetto charity “Chefs for Children – il buono per il bene”, a favore del Centro Mamma Rita, che celebra 60 anni di impegno per i minori in difficoltà, sarà supportato mediante una cena di gala a 16 mani, organizzata in collaborazione con i migliori chef di Monza.

L’evento si terrà il 3 dicembre,  presso il Saint Georges Premier di Monza.

 

      Evento esclusivo per celebrare 60 anni del Centro Mamma Rita

Situato nel suggestivo Parco di Monza, il Saint Georges Premier è stato scelto come location per questa serata speciale. L’evento benefico, promosso dalla Fondazione Centro Mamma Rita, sarà un’occasione unica per celebrare i 60 anni di questa istituzione, da sempre impegnata a fornire assistenza e supporto ai minori e alle loro famiglie.
Fondato dall’ordine delle Minime Oblate del Cuore Immacolato di Maria, il Centro Mamma Rita è diventato un pilastro della comunità, offrendo un ambiente familiare che favorisce il reinserimento sociale e la crescita personale.

I protagonisti della cucina monzese si uniscono per una nobile causa

A rendere unica questa cena di gala sarà, quindi, la partecipazione di rinomati chef locali, tra cui Roberto Conti, executive chef del Saint Georges Premier, insieme ai colleghi Salvatore e Vincenzo Butticè (Il Moro Ristorante), Fabio Silva (Derby Grill), Lorenzo Sacchi (Il Circolino), Giuseppe Silvestro (Ristorante Silvestro), Corrado Scaglione (Enosteria Lipen) e Adriano del Mastro (Forno del Mastro).
Ogni chef porterà la propria esperienza e creatività, contribuendo alla realizzazione di un menù speciale pensato per questa occasione.

Roberto Conti, parlando dell’evento, ha poi dichiarato: “Aderire a questo progetto è un onore, perché l’iniziativa va oltre i valori economici e abbraccia un obiettivo di solidarietà e sostegno alla comunità.
Per l’occasione, proporrò una zuppa di pomodoro autunnale, un piatto caro alla mia famiglia, preparato con ingredienti di stagione e in omaggio a mio padre.”

Il progetto charity “Chefs for Children” per un futuro migliore

Rappresenta un impegno significativo da parte del Centro Mamma Rita, che si propone di mettere in luce le eccellenze locali della ristorazione a supporto dei bambini e delle famiglie in difficoltà.
“Il progetto crea un legame profondo con la città di Monza – spiega Sorella Patrizia Pirioni, Responsabile Pedagogica del Centro –. È un’iniziativa che ci permette di affrontare il disagio familiare e infantile in modo autentico, creando momenti di condivisione e amicizia tra il Centro e la comunità.”

Come partecipare alla cena di gala a favore del Centro Mamma Rita

I posti per la cena di gala del 3 dicembre sono prenotabili presso il Saint Georges Premier, in Viale di Vedano 7, Monza.
Per ogni piatto dedicato all’iniziativa ordinato tra il 22 ottobre e il 2 dicembre, verranno donati 2€ al Centro Mamma Rita.
Ciò al fine di sostenere i servizi essenziali che questa istituzione offre alla comunità.

Per informazioni e prenotazioni:
Saint Georges Premier
Viale di Vedano 7, Monza
Tel. 039 320600 – 349 266 9963
Email: info@saintgeorges.it