Convivio torna dal 7 all’11 Novembre 2024 alla Fabbrica del Vapore di Milano.
La kermesse è un punto d’incontro dove, da oltre trenta edizioni, si concretizza la beneficenza, grazie alle donazioni di prodotti in favore di Anlaids Lombardia, destinate a un market aperto al pubblico.
La raccolta di fondi è stata ideata per supportare tanti e diversi progetti legati alla salute per la cura e l’informazione sulle infezioni sessualmente trasmettibili e nuove infezioni emergenti.
Ma Convivio 2024 sarà tanto di più!
Vogliamo spiegarlo attraverso le parole di Andrea Gori e Francesca Ragazzi così come attraverso alcune testimonianze dei volontari che rendono ogni edizione di Convivio straordinaria, insieme a un invito: tutti possono fare la propria parte diventando volontario.
Il format è online.
Andrea Gori presidente Anlaids Lombardia:
“Convivio è una festa per tutti, per la salute, per stare insieme, per realizzare una raccolta fondi che, da oltre 30 anni, permette di realizzare ricerca scientifica, progetti di sostegno alle persone, stando dalla parte dei più fragili.
Con Anlaids Lombardia abbiamo la possibilità di realizzare il più importante dei nostri progetti: zero nuovi contagi HIV, ecco perché la nuova edizione di Convivio è ancora più grande.
Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno ma abbiamo bisogno, ora più che mai, del vostro aiuto: donatori, aziende, volontari, pubblico, istituzioni, insieme. Torna Convivio e non vediamo l’ora: vi aspettiamo. “
Francesca Ragazzi Head of Editorial Content Vogue Italia:
“Nell’anno speciale dei sessant’anni di Vogue Italia e dopo il grande successo della scorsa edizione, Convivio torna per offrire alla città di Milano un momento unico di solidarietà e amore per la moda.
Sono orgogliosa di fare parte di questa grande famiglia dove la sfida per contrastare l’HIV e le nuove malattie infettive si affronta e vince insieme con grande entusiasmo e determinazione. La magia dello shopping vi aspetta!”
Diventare volontario
Ogni edizione di Convivio è stata resa possibile grazie alla presenza di centinaia di persone generose, innamorate della vita, che non si arrendono mai perché non c’è niente di più stimolante che fare del bene.
Una collaborazione indispensabile, un’esperienza indimenticabile tra partecipazione, condivisione e sostegno concreto.
Più di 11.050 persone in oltre 30 anni e, ora, Convivio aspetta anche te.
Tutti possono diventare volontari, tutti possono portare il loro aiuto tra allestimento, accoglienza, vendita e informazioni.
Sicuramente c’è la mansione che preferisci: compila il form, ti aspettiamo!
www.conviviomilano.it/diventa-
Convivio 2024 con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, con il supporto di Vogue Italia.