[dropcap]E[/dropcap]agle Pictures lancia dal 20 aprile l’ home video di Rock the Kasbah, pellicola del regista Premio Oscar Barry Levinson che vede protagonista un istrionico Bill Murray. Ispirato a una storia vera, il film racconta le disavventure di Richie Vance (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico cliente per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione TV American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.
Ad affiancare Murray troviamo Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson. Presentato con grande successo al Comic Con di San Diego, Rock the Kasbah sarà sarà disponibile in DVD ed in Blu-ray a partire dal 20 aprile.
In entrambe le versioni il prodotto rientra nella promozione “30lafortuna” realizzata da Eagle Pictures per festeggiare il suo trentesimo anniversario. Per tutto il 2016 acquistando i prodotti novità con lo speciale bollino “30lafortuna” si potranno ricevere vantaggi immediati e aggiudicarsi premi ogni 3 e 30 giorni e partecipare all’estrazione finale di una crociera nel Mediterraneo.
[information]Maggiori informazioni su “30lafortuna” sono disponibili su www.30lafortuna.it[/information].