Drop – Accetta o Rifiuta, film che vede nel cast Brandon Sklenar, Violett Beane, Meghann Fahy, Jeffery Self, Ed Weeks, regala momenti di pura tensione che avvincono lo spettatore con scene drammatiche, a volte, però, un po’ fantasiose.
Quante probabilità ci sono infatti di salvarsi da una caduta dal 38° piano di un grattacielo rimanendo aggrappati ad una tenda…?

Un film, comunque, da vedere, perchè l’atmosfera di sospetto che viene a crearsi è veramente adrenalinica,  pur essendo limitata  all’interno di un ristorante di lusso di Chicago.
I vari passaggi del film portano a sospettare di tutti (tema in realtà non molto originale), accrescendo sempre più l’inquietudine e portandoci all’inevitabile happy end, a cui non manca una folle corsa in auto che infrange qualsiasi regola del Codice della strada.

DAL 17 APRILE AL CINEMA

Drop – Accetta o Rifiuta, il film diretto da Christopher Landon, vede protagonista Violet, una madre vedova che dopo anni, decide finalmente di concedersi una serata fuori.

Si prepara per il suo primo appuntamento romantico da molto tempo e si ritrova in un ristorante di lusso con Henry, un uomo che si rivela ancora più affascinante e bello di quanto avesse immaginato.

La serata inizia con una certa leggerezza, la chimica tra i due sembra promettente e Violet si sente sollevata nel vedere che la sua scelta non è stata un errore.

Tuttavia, la sua tranquillità dura poco. Quando inizia a ricevere una serie di messaggi anonimi sul telefono, la situazione prende una piega inquietante. Le istruzioni, fredde e minacciose, le intimano di non parlarne con nessuno e di seguire alla lettera ciò che le viene detto, altrimenti i suoi cari saranno in pericolo.
L’ultimo ordine del suo aguzzino invisibile? Uccidi Henry.

DROP- Accetta o Rifiuta 

diretto da Christopher Landon
con Brandon Sklenar, Violett Beane, Meghann Fahy, Jeffery Self, Ed Weeks
DAL 17 APRILE AL CINEMA
(Durata: 85 min)