Peter Pan Loves Costez per sabato 20 giugno presenta al Peter Pan di Misano Adriatico un evento tutto da ballare, Revolution Saturday. In console Ema Stokholma (dj) Andrea Delogu (voice) Gianluca Motta (dj) ed Andrew Wee.
Sui tanti palchi del locale, le performer mozzafiato che da sempre caratterizzano i party Costez.
Peter Pan Loves Costez c/o Peter Pan Club
Via Scacciano 161 Misano Adriatico (RN)
Uscita A4: Riccione
info +39 389 0508755
peterpancostez@gmail.com
facebook.com/peterpanlovescostez
instagram.com/peterpanriccione
twitter.com/peterpanclub1
www.hotelcostez.com
Ema Stokholma
Ema Stokholma “per gli amici solo Ema” è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi. Già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni etc etc. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d’europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Gia da 5 anni la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d’Italia e non solo. Il suo dj set non si può definire con un solo aggettivo, Ema porta conse tutte le sonorità che ama, facendole esplodere in uno spettacolo più unico che raro! Ema ha partecipato al programma Jump su Canale 5 insieme a Andrea Delogu e a “Aggratis”, programma di satira in onda su rai 2, e su diverse riviste come Guest Star Dj e non più come modella! Guest dj agli Mtv music awards italiani, Testimonial Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, etc etc
Andrea Delogu
Ha condotto Troppo Giusti ogni venerdì sera alle 23e40 su Rai2 e Stracult (a casa di Marco Giusti) su Rai2 ogni mercoledì con Nino Frassica. Da gennaio 2015 in libreria insieme ad Andrea Cedrola con il Romanzo “La Collina” edizione Fandango Libri. Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà. Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club e la buona cucina. Nei giorni in cui non andavo nell’entroterra di qualche paesino a cercare un buon ristorante son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo “A casa di Andrea”, presentare il meglio di Sky, recitare in “Saturday Night Live” su Italia1, far parte del cast di “Aggratis” su Rai2, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ad avere un blog su Panorama, a scrivere per Bnow, Newsic, Trend e altre riviste musicali che adesso boh e ad imparare come si fa il risotto alla milanese. Prima che mi dimentichi: amante del rock, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione…
Gianluca Motta
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall’appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito’s e all’Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell’agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj’s di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono “Shining star”, “Sweet child of mine”, “Up & Down”, “Ambulance” e tante altre.