Il Mood della nuova Era del Fellini, quella che vedrà il ritorno di Ale Big Mama e del suo team di alvoro, sarà ispirato all’Hotellerie.

Fellini per la primavera/estate 2019 si trasforma in un Hotel di prestigio in grado di mutare e trasformarsi. Ogni venerdì sarà un 5 stelle lusso, il sabato diventerà un motel a ore più “strong”, mentre ogni domenica sarà un beach hotel super modaiolo… Ogni serata avrà quindi un’anima differente ed una personalità unica.
////

Cafè Chantant, ogni venerdì al Fellini

L’Hotel Fellini ogni venerdì avrà uno stile vintage, in parte ispirato a quello senza tempo di un piccolo capolavoro del cinema, Grand Budapest Hotel (un film di Wes Anderson uscito nel 2014). Si parte alle 21 con un Dinner Show esclusivo, Café Chantant. Sarà un Caffè Concerto tutto da vivere che prenderà vita a partire dal 10 Maggio. Non sarà la consueta cena animata “all’italiana”: Fellini regalerà ai ospiti veri spettacoli, con performer, ballerini e cantanti che sanno stupire, come accade nei più celebri dinner show internazionali…

E il cibo? Sarà all’altezza delle aspettative dei più esigenti: accanto al ricco menù alla carta firmato dal rinomato chef Alessandro Modica (alias Ciccio), ci sarà un menù pizza creato in collaborazione con Beato Te, una delle strutture più attive di Milano. Beato Te presenterà pizze gourmet di qualità assoluta. Inoltre il forno sarà a disposizione fino a tarda notte… perché quando ci si diverte viene appetito a tutte le ore!

Ogni venerdì notte Fellini si presenterà in un’unica grande sala in cui si potranno ascoltare le sonorità ricercate di Maurizio Caresana e Filippo Marchesini accompagnati dalle voci di alcuni dei migliori vocalist italiani: Faber, Chicco, Mirkolino, Riccardo Celletti e Carlo Sazio non hanno certo bisogno di presentazioni.

Sarebbe già abbastanza, ma Fellini vuol regalare ai suoi ospiti anche grandi artisti internazionali. E’ già confermata la presenza in console Roger Sanchez, uno dei simboli della house nel mondo, mentre la presenza di un altro artista per un altro evento tutto da vivere è ancora è ancora top secret.
////

Motel Fellini, ogni sabato notte

Il sabato l’hotel Fellini si tramuterà in uno scatenato Motel a ore accessibile al grande pubblico. Sarà un vero e proprio contenitore di eventi. Il club di Pogliano Milanese (MI) ospiterà i format più in voga a livello nazionale. Ad esempio si ballerà con Mamacita, party simbolo di reggaeton, hip hop e divertimento e pure con Musica e Magia, la festa dedicata a Franchino e a tanti protagonisti dell’elettronica italiana.

Motel Fellini sarà diviso in tre sale, ognuna dedicata ad un genere musicale diverso. La main room vedrà come protagonisti in console Filippo Marchesini e Anthony D’Andrea. Ci sarà un’area dedicata all’Hip Hop, una “Metropolitan Room” d’eccezione e non mancherà neppure un privé per chi ama la tech house, uno dei generi più “up” in tutto il mondo.
////

Domenica sera: Fellini Beach Hotel

La nuova domenica di Fellini trasformerà il club in un luogo di mare: Fellini Beach Hotel avrà colori panna e turchese e sarà aperto già dalle 19, per un ape-lungo in stile ibizenco che conterrà un vero e proprio percorso del gusto composto da diverse isole tematiche.

Chi arriva da un weekend di party e divertimento oppure di puro relax troverà di che rifocillarsi: l’isola della carne alla brace, la pescheria, l’isola della pizza (in collaborazione con il già citato “Beato Te”), l’hamburgeria gourmet, la gelateria, un angolo dedicato ad un grande maestro cioccolataio e pasticciere… tutto qui? No. Non mancano le isole vegane, detox e healthy food.

E la musica? Al calar del sole si potranno ascoltare sonorità deep house, seguite dalle esibizioni dei più scatenati gruppi live italiani. Ad esempio il 12 Maggio arrivano Pago e la sua band. Dopo l’aperitivo la festa continua: in console arriveranno Antonio Viceversa e Filippo Marchesini. Con loro, sul palco e al microfono, due dei performer più scatenati del pianeta (isole comprese!): Khady e Thorn. Sono poi già in programma due dj guest specializzati in house & dintorni, professionisti del mixer che sanno regalare emozioni: il 19 maggio arriva Samuele Sartini, mentre il 2 giugno è la volta di Nicola Zucchi.

Il programma della nuova domenica del Fellini è già ricchissimo, ma c’è un’altra novità: è Ático Diferente, un nuovo format che dedicato al mondo latino.Il mood sarà elegante e ricercato, in console per trasmettere questa diversità a livello sonoro ci sarà Gianluca Ferri… e ci saranno pure diverse sorprese. Una di queste è già fissata. Fabrizio Zoro, direttore e fondatore dell’orchestra “La Maxima 79”, prenderà parte alla serata di domenica 16 Giugno! Una cosa è certa di “Diferente”, in questo party, non c’è soltanto il nome.
////

Fellini

Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575

www.discotecafellini.com | info@discotecafellini.it
www.facebook.com/fellini.discoclub/

Con il navigatore: inserire “Pogliano Milanese – Via Chaniac” oppure “Auchan Nerviano”, poi troverete le indicazioni stradali