Tratto dall’omonimo indimenticabile film della Paramount Pictures degli anni ’90, scritto da Bruce Joel Rubin, ecco in scena al Teatro Arcimboldi di Milano GHOST Il Musical, un vero inno alla forza dell’amore.
Arriva in contemporanea in Spagna e Italia, adattato per il teatro dallo sceneggiatore originale Bruce Joel Rubin, con la regia di Federico Bellone. Una produzione internazionale Show Bees in collaborazione con Colin Ingram e Hello Entertainment che sarà in tournée nelle principali piazze italiane.
Un thriller romantico, dove la suspence creata dai continui colpi di scena si alterna alla dimensione interiore del ricordo, una storia che indaga il senso dell’amore quando vive oltre il tempo. Anzi, quando è l’altrove irraggiungibile a renderlo autentico.
“In un musical come Ghost – spiega Paolo Carta – è facile immaginare come alcuni effetti possano fare la differenza. Vedere il protagonista passare attraverso la porta come un fantasma, l’anima di un defunto entrare improvvisamente nel corpo della medium, oggetti che si muovono inspiegabilmente fa sì che il pubblico dimentichi di essere in presenza di una finzione scenica”.
Info biglietti – TicketOne Durata dello spettacolo: 2h e 15 minuti circa con intervallo
COMUNICATO IMPORTANTE
A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, firmata dal Presidente Attilio Fontana con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida per tutto il territorio lombardo, sono sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale.
In ottemperanza a quanto sopra, Show Bees comunica la sospensione delle repliche di Ghost il musical in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 25 febbraio al 1° marzo.
A tutela degli spettatori che hanno già acquistato il biglietto e di quelli che intendevano farlo, lo spettacolo è stato riprogrammato dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi.
Gli spettatori che non hanno assistito alla replica pomeridiana di domenica 23 febbraio e che sono in possesso dei relativi biglietti, sono invitati a scrivere a info@showbees.it per ricollocare i propri posti in una delle recite di giugno.
Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le repliche interessate dalla sospensione, potranno assistere allo spettacolo dal 3 al 7 giugno 2020, secondo le modalità che verranno comunicate sul sito www.ticketone.it, a partire dalla giornata di martedì 25 febbraio.
Per ogni ulteriore informazione si prega di scrivere a info@showbees.it
1 Commento
Teatro degli Arcimboldi - Notre Dame de Paris - Milano
3 anni ago[…] Teatro degli Arcimboldi, a Milano, il prossimo 3 marzo 2022 ci sarà il grande debutto di Notre Dame de Paris, lo […]
I commenti sono chiusi.