Raz Degan non entrerà nella casa del Grande Fratello VIP e molti sono i fan che si chiedono il motivo. Su Instagram si legge che sono avvenute trattative con l’ex di Paola Barale, ma dai social emerge che non si è concluso alcun accordo.
Il duro sfogo in proposito dell’affascinante attore è giunto presto a destinazione. Sui social contro il reality show di Canale 5, egli ha detto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. E’ solo fake news… passiamo avanti“.
Raz Degan non sarà al Grande Fratello VIP, quale sarà il vero motivo?
Ogni partecipante, inserito nel cast del Grande Fratello VIP, dovrebbe rimanere con i coinquilini 30 giorni. Raz si è visto negare 500.000 richiesti.
La sua è stata una scelta di cui si è assunto ogni responsabilità. Il personaggio in questione sembra non volere prendere parte al reality show di Canale 5 per ‘difendere’ la propria immagine.
Raz Degan ha mentito sulla sua non partecipazione al programma? Sta emergendo un retroscena clamoroso su Raz e sul reality show di Alfonso Signorini.
Raz Degan: ecco perché non sarà al GF Vip
Il reality è atteso dal pubblico che attende e inizierà il 13 settembre 2021 su Canale 5 con un cast tutto nuovo. I fan di Alfonso Signorini, non vedono l’ora di scoprire quali saranno i Vip a varcare la porta rossa di Cinecittà.
Cristina D’Avena ha rifiutato l’offerta della redazione, Katia Ricciarelli invece ha firmato il contratto. Raz Degan non ha nemmeno preso bene le voci che circolano sul web, a quanto pare.
Davide Maggio ha comunque svelato un retroscena imprevisto, la versione dei fatti raccontata da Degan non sarebbe reale. “Chi la dura, la vince. Ma non è questo il caso. Se qualche anno fa, Raz Degan ha fatto naufragare il progetto Surviving Raz per “visioni differenti” (possiamo dirvi che si trattava sostanzialmente di questioni economiche), adesso a non andare in porto è la sua partecipazione al Grande Fratello Vip”.
“E sì, in barba a post Instagram, pubblicati dal diretto interessato, la trattativa per entrare nella Casa più spiata d’Italia c’è stata ma non è andata a buon fine“.
Raz Degan non ci sarà per motivi economici, quale sarà la reazione del’attore a questa motivazione?