I Peccatori di Ryan Coogler sarà nei cinema dal 17 aprile, con  nel cast Michael B. Jordan, Hailee Steinfeld, Miles Caton, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Jayme Lawson, Omar Miller, Delroy Lindo.

Intensa l’interpretazione di Michael B. Jordan, questa volta nel doppio ruolo dei due gemelli protagonisti del film. 

Cosa aspettarsi. Un film Horror ? sicuramente sì, ma anche un insieme indefinito di storia del blues, di razzismo negli anni ’30 in America e di riscatto e libertà ottenuti dai neri a caro prezzo.
Una cosa è certa: non lascia indifferenti e colpisce, oltre che per le scene ricche di tensione e di sangue, per la scenografia, accattivante e ben realizzata. 

Spettacolare sicuramente, soprattutto nella parte in cui i vampiri assalgono le persone riunite in un locale per ballare ed ascoltare musica, ma forse … troppa carne al fuoco e troppe tematiche non approfondite.

Piacerà agli amanti del genere horror, grazie ai vampiri che, nella seconda parte del film stravolgono la storia, facendola virare clamorosamente verso il genere splatter.  

Sinossi del film I Peccatori 

Cercando di lasciarsi alle spalle le loro vite travagliate, due fratelli gemelli (interpretati da Michael B. Jordan) tornano nella loro città natale alla ricerca di un nuovo inizio, ma lì scopriranno che un male ancora più grande è pronto ad accoglierli nuovamente.
“Continua a ballare con il diavolo… un giorno ti seguirà fino a casa”.

Il film è prodotto da Coogler e dai suoi collaboratori di lunga data Sev Ohanian e Zinzi Coogler. I produttori esecutivi sono Ludwig Göransson, Will Greenfield e Rebecca Cho.

Coogler torna a collaborare – dietro la macchina da presa – con il team di filmmaker autore del franchise “Black Panther”, che include: il direttore della fotografia Autumn Durald Arkapaw, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler, il montatore Michael P. Shawver, il compositore premio Oscar® Ludwig Göransson e la costumista premio Oscar® Ruth E. Carter.

I PECCATORI

Al cinema dal 17 aprile
distribuito da Warner Bros. Pictures