Improvvisamente a Natale mi sposo, commedia family diretta da Francesco Patierno (Il mattino ha l’oro in bocca, La gente che sta bene) sarà disponibile a partire dal 1° di dicembre su Prime Video e enei cinema dal 6 dicembre.
Il cast comprende molti tra i volti più noti e apprezzati del cinema italiano: Diego Abatantuono, Violante Placido, Lodo Guenzi, Anna Galiena, Antonio Catania, Michele Foresta (in arte Mago Forest), Nino Frassica, Gloria Guida con il suo ritorno sugli schermi dopo anni di assenza, affiancati dalla giovanissima protagonista Sara Ciocca (Il giorno più bello del mondo, La dea fortuna, Una famiglia mostruosa).
Al centro della storia, un nonno che rischia di dover vendere il suo amato hotel e cerca di preservare la sua adorata nipotina, una coppia apparentemente in crisi e un prete che non accetta il fallimento di un matrimonio da lui celebrato. Tutti insieme riuniti per festeggiare il Natale… a Ferragosto!
Sinossi
Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, la famiglia di Lorenzo (Diego Abatantuono) converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie. Lorenzo li ha avvisati che non possono mancare per niente al mondo, visto che ha un annuncio importante da fare: si sposerà!
La notizia lascia tutti senza parole ma la più sconvolta è Alberta (Violante Placido), che non vuole proprio accettare la novità. Anzi, si convince che Serena (Carol Alt), la promessa sposa dal passato misterioso, sia una sorta di cacciatrice di dote.
Da qui ha inizio una girandola di situazioni esilaranti, tra scoperte e inattese rivelazioni, che porteranno a piccoli e grandi colpi di scena.
Improvvisamente a Natale mi sposo è prodotto da Guglielmo Marchetti.
Media Partner
RADIO ITALIA
NOTORIOUS PICTURES
in collaborazione con
PRIME VIDEO
presentano
IMPROVVISAMENTE a N A T A L E mi sposo
regia di
FRANCESCO PATIERNO
con
DIEGO ABATANTUONO VIOLANTE PLACIDO LODO GUENZI
ANNA GALIENA ANTONIO CATANIA SARA CIOCCA
MICHELE FORESTA GLORIA GUIDA
e con PAOLO HENDEL e la partecipazione di NINO FRASSICA
Disponibile su Prime Video
DAL 1° DICEMBRE
Al cinema dal 6 dicembre