Preparatevi, la Notte Celeste 2014 vi attende in tutti i Centri Termali dell’Emilia Romagna! La sera di sabato 14 giugno 2014, infatti, moltissimi saranno gli eventi che si svolgeranno nei 23 centri termali dislocati tra da Parma a Rimini, che rimarranno aperti fino a mezzanotte per offrire ai presenti percorsi termali, visite guidate, piscine termali illuminate, fanghi vellutati e spettacoli, musica e tanto altro!

 Oltre ai trattamenti che si possono provare nei Centri Termali, le località dove sorgono i centri si illumineranno d’azzurro grazie a giochi di luce, torce e candele, le piazze saranno in festa, ci saranno fiaccolate in collina, concerti sotto le stelle, degustazioni di qualità, artisti di strada, mostre, visite alle Terme, e, alle 23,30, il momento clou e spettacolare…. il lancio di palloncini azzurri in cielo!

Quest’anno, in occasione dei Campionati mondiali di calcio, seguirà a mezzanotte l’ appuntamento con la prima partita della nazionale Italiana di calcio: Inghilterra-ITALIA, per tifare, manco a dirlo, con i nostri Azzurri!

La Notte Celeste 2014, un evento davvero unico,  dedicato a grandi e piccini!

 

Foto by Terme Emilia Romagna