Il Teatro Manzoni di Milano anche per la stagione 2018-19 propone un’ampia scelta di spettacoli, che spaziano dalla Prosa al Cabaret, dagli spettacoli per i più piccoli (Manzoni Family) a quelli di magia e danza (Manzoni Extra), per accontentare le diverse esigenze dei più appassionati spettatori.
La Prosa vede sul palcoscenico degli habituè del teatro, da Vincenzo Salemme a Emilio Solfrizzi, da Michele Placido a Paola Minaccioni, da Lucrezia Lante della Rovere a Ennio Fantastichini e Carlo Buccirosso, ma non mancano new entry famose, come Alessandro Preziosi e Alessandro Haber, Anna Bonaiuto e Iaia Forte, Stefano Fresi e Violante Placido, Maria Nazionale e Paolo Ruffini.
Aspettatevi, poi, grande comicità con il cartellone del Cabaret, con interpreti di grande rilievo, come Paolo Cevoli e Gabriele Cirilli, Giovanni d’Angella e Lillo & Greg, Lopez/Solenghi e Teresa Mannino, Antonio Ornano e Francesca Reggiani, Angelo Duro e Enrico Bertolino affiancato da Luca Bottura.
Il sabato pomeriggio è dedicato ai bambini con Manzoni Family: tanto divertimento e storie appassioneranno i piccini, che si avvicineranno al mondo del teatro in modo ludico e coinvolgente.
Molto interessante e vario il cartellone Manzoni Extra, che proporrà una nuova lezione-spettacolo di Vittorio Sgarbi su Leonardo; la quarta edizione del Festival della Magia con Raul Cremona; una nuova edizione dei Processi alla storia; gli spettacoli dell’illusionista Walter Rolfo, uno spettacolo pieno di poesia scritto ed interpretato da Simone Cristicchi e il coinvolgente recital dell’elegantissima Drusilla Foer. Non mancano spettacoli di balletto e operetta.
Per più dettagliate informazioni su date e orari visitate il sito : www.teatromanzoni.it
BIGLIETTERIA
Via Manzoni, 42 – Milano
Telefono: 02 7636901 (attivo in orari di cassa)
cassa@teatromanzoni.it –