Il 14 settembre sono stati annunciati i risultati della 17° edizione dei prestigiosi Readers’ Travel Awards 2014 di Condé Nast Traveller.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato votato nella categoria “Top 20 Destination SPA” come migliore struttura benessere in Italia e sesta assoluta nel mondo. Inoltre, grazie all’elevato punteggio ottenuto, rientra nella classifica globale “The world’ s top 100” che definisce i migliori “attori” presenti sul mercato turistico mondiale tra compagnie aeree, resort di lusso, destination SPA, mete turistiche etc.
Questa classifica viene stilata ogni anno da Condè Nast Traveller, la più autorevole testata di viaggi sul mercato inglese, sulla base dell’indice di gradimento espresso da oltre 335.000 lettori e utenti online. I risultati ottenuti da Lefay Resort & SPA Lago di Garda, a soli 6 anni dalla sua nascita, lo consacrano il brand italiano di riferimento della vacanza benessere di lusso a livello internazionale.
Liliana Leali, Presidente di Lefay Resorts, afferma: “I riconoscimenti di Condé Nast Traveller, che si aggiungono ai numerosi già ottenuti, ci rendono molto orgogliosi e rappresentano il risultato dell’investimento e dell’impegno continuo profuso dalla nostra azienda, coerentemente alla mission, di proporre agli ospiti un’esperienza di benessere globale secondo il concetto del nuovo lusso Lefay.”
Lefay Resort & SPA Lago di Garda, primo gioiello della collezione Lefay Resorts offre ai propri ospiti un metodo del benessere innovativo, il Lefay SPA Method, che fonde l’approccio preventivo della medicina classica cinese con la ricerca scientifica occidentale. I trattamenti e i programmi salute che lo compongono sono stati creati da un team di medici specializzati nelle diverse discipline e sono personalizzati sull’individuo con l’obiettivo di riportare gli ospiti al completo riequilibrio energetico e alla riscoperta di uno stile di vita sano e consapevole.