Mango si espande in America!  Il prossimo 1° marzo, infatti,  l’azienda inaugurerà un nuovo negozio a Portorico, portando così a più di 200 il numero di punti vendita nel territorio dell’America Centrale e Meridionale.

Il negozio, che si estende su più di 650 m2, è situato in quello che viene considerato il centro commerciale più grande dei Caraibi (Plaza Las Américas). Il nuovo spazio si concentrerà sulle linee donna, uomo e bambino in un ambiente pieno di stile e contemporaneo, che segue il concetto di interior design stabilito dall’azienda.
Da oltre vent’anni MANGO è presente nel continente, partendo dal Messico. L’America Latina è stata uno dei fulcri d’espansione del marchio e la sua presenza si è diffusa a più di venti Paesi in questo territorio. Tra questi troviamo: Cile, Perù e Colombia. In linea con questa tendenza, si prevede un ulteriore ampliamento di quasi una decina dei punti vendita in questi Paesi nel primo semestre dell’anno.
Il mercato nordamericano è un’altra delle zone in cui il marchio continua a lavorare. Lo scorso mese di settembre MANGO ha aperto le porte del suo negozio completamente rinnovato di Soho, a New York. Con questa apertura l’azienda continua senza sosta il suo piano di espansione nell’esigente mercato americano.
MANGO, fondata nel 1984, è oggi uno dei principali gruppi di moda del mondo. Originaria di Barcellona – e avente qui la sua sede centrale – questa azienda dispone di una vasta rete con oltre 800.000 m2 in 110 Paesi. Dal suo centro di progettazione “El Hangar” ubicato a Palau-solità i Plegamans ogni anno vengono disegnati oltre 18.000 capi e accessori per vestire le tendenze della stagione. L’azienda ha chiuso il 2016 con vendite per 2.260 milioni di euro. Per maggiori informazioni visita il sito www.mango.com