Ritornano i lunedì di Manzoni Cultura, ormai alla sua terza edizione, con le interviste curate da Edoardo Sylos Labini a noti personaggi del mondo della Cultura e dello Spettacolo.
Gli incontri saranno sempre accompagnati dalla proiezione di immagini di repertorio, spesso inedite, che raccontano la vita del personaggio intervistato.
Elior insieme a UNIC LineaPelle sono partner ufficiali della rassegna.
Lunedì 3 aprile appuntamento dedicato alla Creatività: protagonisti Fabio Novembre, Sergio Pappalettera, Marco Lodola.
Un artista-elettricista che scolpisce luci e colori; un architetto-designer che ritaglia spazi nel vuoto e racconta storie; un art-graphic director che disegna la musica e gioca con le immagini. Tre grandi artisti pop italiani, Marco Lodola, Fabio Novembre e Sergio Pappalettera discutono del senso, personale, del mestiere dell’arte, trasformando il Teatro Manzoni in una grande installazione accompagnati alla consolle da un dj speciale, Saturnino, con l’incursione di un altro ospite d’onore il pittore-paroliere Alfredo Rapetti Mogol. Con Sylos Labini a condurre la scintillante serata il direttore de ilgiornaleOFF.it Giovanni Terzi. Nel giorno precedente l’apertura del Salone del Mobile un evento da non perdere che chiuderà la terza edizione di Manzoni Cultura, immergendo gli spettatori in un inedito e straordinario incontro tra artisti.
MANZONI CULTURA
UN FORMAT DI EDOARDO SYLOS LABINI
Conducono
EDOARDO SYLOS LABINI e GIOVANNI TERZI
Dj Set SATURNINO
con la partecipazione di
ALFREDO RAPETTI MOGOL
Lunedì 3 aprile 2017
ore 20,00
EVENTO SPECIALE
in occasione del Salone del Mobile
ospiti della serata
FABIO NOVEMBRE, SERGIO PAPPALETTERA, MARCO LODOLA
Dalle ore 19,00 Aperitivo in collaborazione con AIBES
BIGLIETTO: posto unico + aperitivo € 10,00