Da Martedì 15 settembre 2015 su Videdressing.com sarà online una vendita di beneficenza con 90 capi provenienti dal guardaroba di Margherita Missoni per una giusta causa, e lo shopping si trasforma in una buona azione:perché il ricavato andrà in beneficenza all’associazione OAfrica, a sostegno dei bambini del Ghana.
Videdressing è una vera e propria community di moda online, dove gli utenti possono vendere e acquistare i capi più fashion. In occasione di questa vendita speciale, sul sito Videdressing.com sarà possibile accedere all’armadio di Margherita e acquistare, a partire da 40 euro, alcuni dei suoi esclusivi capi d’abbigliamento e accessori, la maggior parte dei quali firmati Missoni.
Tutti i proventi della vendita online saranno devoluti a OAfrica, l’associazione fondata da Lisa Lovatt Smith – ex capo redattrice moda Vogue Spagna – di cui Margherita Missoni è Presidente Italiana, che sviluppa progetti per aiutare i bambini del Ghana più in difficoltà e le loro famiglie.
Gli appassionati di social network potranno seguire l’operazione e condividere i propri acquisti con l’hashtag ufficiale #oafricavidedressing