Inaugurato il 1° luglio all’interno dell’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia un nuovo store di Marina Militare Sportswear, il nono monomarca aeroportuale in Italia del brand di moda sportswear prodotto e distribuito dalla toscana Iccab srl grazie ad un esclusivo accordo di licenza con la Marina Militare.
Il negozio di Venezia va ad aggiungersi agli altri 8 store del marchio già presenti negli aeroporti di Verona, Firenze, Pisa, Genova, Perugia, Bari, Brindisi, Cagliari e rappresenta un nuovo e importante tassello nel progetto di sviluppo del travel retail in cui l’Azienda crede fortemente e su cui ha deciso di investire.
Il nuovo negozio, un open space di 45mq con due vetrine, sarà collocato all’interno dell’area partenze, nella galleria commerciale. Come per gli altri negozi, il concept si ispira al mare e a tutto il mondo nautico; il parquet rimanda al pontile di una nave e i colori dominanti sono gli istituzionali bianco e blu.
Il brand è distribuito attualmente in Italia con una rete di monomarca (51 store, tra boutique nei centri storici di importanti città italiane come Firenze, Roma, Milano, all’interno di Aeroporti, shopping mall e outlet) e circa 50 punti vendita in negozi multi-brand.