Tante tracce e tanti dj set per Mitch B a fine ottobre 2019. Esce in questi giorni Mitch B. x Zen x Damon Grey x Havarow x Abigail – “On The Radio”. Il brano, una bella cover di un classico di Donna Summer, viene pubblicato su Jango Music, una label davvero importante per i dj di tutto il mondo. Non è tutto. Qualche ora sull’italiana Yuppies Records è invece uscita Meters Follow feat. Max The Voice – The Papa (https://lnk.to/YR043), un altro brano pieno di funk, house & soul che riecheggia un altro classico della musica da ballo (e non).
E i dj set? L’idea giusta è seguire sempre il calendario di Mitch su suoi canali social. Intanto segnaliamo qui due dj set:
Venerdì 25 ottobre è al Divino Café di Lugo (RA)
Mentre domenica 27 è al Fellini Scalino Cinque di Ravenna
https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://soundcloud.com/mitchbdeejay fia
Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.