Dal 15 aprile al 14 maggio Arborea, Il Marchio del latte sardo, SI Presentazione a Milano con ONU temporary store allegro, nell’atrio della Stazione Centrale . Il Luogo Ideale colomba Fare il pieno di … latte e di OGNI Altro per OGNI Tipo di latticino!
Arborea E, da Oltre 50 Anni, il capo del sardo Nel Settore lattiero caseario e Ora vuole Tariffa Conoscere i Suoi Prodotti di Qualità anche al Pubblico milanese, forte della SUA Gestione dell’intera filiera del latte, Una Partire Dalle colture Fino alla Distribuzione.
Dalla Meta di aprile, Arborea SI rivolge al Pubblico di Milano, nel Cuore di Uno dei Simboli per Eccellenza della città della Madonnina: la Stazione Centrale . Proprio nell’atrio della stazione, infatti, per OGNI ONU Mese, “L’isola felice delle mucche “ diventerà ONU temporary store per Raccontare Arborea, Luogo Ideale La Perfetta suola CUI TRA Armonia al, mare e vento ‘ispira’ le mucche ONU PRODURRE ONU latte Sorprendentemente buono, di Alta Qualità, corposo e Ricco Dal punto di vista nutrizionale.
Un latte buono Arriva quello di Una Volta!
Nel Arborea temporaneo, Consumatori, curiosi e Appassionati potranno Degustare ONU assaggio di Sardegna, Oltre Naturalmente annuncio Acquistare un’ampia gamma di Prodotti a Marchio:. Latte, mozzarelle, scamorze, creme spalmabili, stracchino e yogurt Inoltre, per OGNI Acquisto multiplo del Valore di 10 €, in omaggio tazze e tovagliette per la prima colazione Ti Ti Ti Ti brandizzate Arborea e in Edizione Limitata .
Realizzato da McCann Worldgroup, il Che SI E occupata dell’ideazione e implementazione del Progetto Oltre Che dell’attività promozionale, il Temporary Store Arborea propone Una brand experience coinvolgente Che porta il Pubblico milanese ONU Scoprire, nell’Isola felice delle mucche in Centrale, Una gamma di Prodotti inediti, da apprezzare per la Loro genuinità.
Foto di Anna Rubinetto