[dropcap]H[/dropcap]elen Doron English da 30 insegna l’inglese in maniera semplice e divertente a bambini provenienti da tutto il mondo.
Tutti i corsi e le attività sono pensate tenendo conto dell’età e delle esigenze dei più piccoli.
Ogni corso i è formulato con grande attenzione e con un occhio sempre attento al mondo che cambia.
Tra le novità di Helen Doron English troviamo tre nuovissimi corsi: Polly Reads & Writes, Toddler’s Best Start e Holiday Jump with Joey.
Polly Reads & Writes
Imparare a leggere e scrivere è il primo traguardo da raggiungere per ogni bambino in età scolastica, tutto cambia invece quando si tratta di fare lo stesso in una seconda lingua…
Il nuovo corso di Helen Doron English, POLLY READS & WRITES, nasce con l’obiettivo di introdurre, già dall’età prescolare, i concetti della lettura e della scrittura.
Il corso infatti è pensato per bambini dai 5 ai 9 anni che, attraverso le avventure del cagnolino Polly e dei suoi amici, imparano a parlare, leggere e scrivere grazie ad un metodo che li vede coinvolti non solo durante le lezioni ma anche a casa, da soli o con l’aiuto dei genitori.
L’attività in classe infatti è integrata da un’applicazione per smartphone e tablet che, attraverso l’utilizzo di 32 libri interattivi, permette al bambino di mettere in pratica in tutta autonomia il lavoro svolto in aula alimentandone la curiosità e il divertimento.
Cliccare su un’immagine e ascoltare storie in inglese diventa quindi un modo immediato per imparare la lingua, senza forzature e con l’utilizzo della tecnologia che può giocare un ruolo fondamentale perché è in grado di stimolare la creatività e la naturale predisposizione all’apprendimento dei più piccoli!
Toddler Best Start
Helen Doron English presenta il nuovissimo corso TODDLER’S BEST START ideato per i più piccoli.
Si tratta infatti di un corso per bimbi dai 15 mesi ai tre anni che va ad affiancarsi, con una filosofia molto simile, allo storico Baby’s Best Start.
TODDLER’S BEST START è un corso che, attraverso canzoni e attività, aiuta il bambino – sempre accompagnato da un genitore o un parente – a stimolare le capacità linguistiche, l’autostima, le emozioni, i sensi e il coordinamento motorio.
Le filastrocche e le 28 canzoni che raccontano le avventure dei piccoli amici Paul e Molly e del loro simpatico gattino Sunny aiuteranno i piccoli studenti ad approcciarsi con estrema semplicità e divertimento alla lingua inglese.
Holiday Jump with Joey
Perché mandare l’inglese in vacanza?
Helen Doron English ha ideato un nuovissimo corso studiato per aiutare i bambini a rafforzare la conoscenza della lingua e a non perderne la familiarità durante l’estate.
Pensato per la fascia d’età dai 6 ai 9 anni, HOLIDAY JUMP WITH JOEY, come per il corso Jump with Joey, prevede l’utilizzo di due libri che, grazie alla tecnologia Augmented Reality, aiuteranno i bambini “ad entrare virtualmente” nelle storie del canguro Joey e i suoi simpatici amici.
Scopri di più su www.helendoron.it