Il nuovo spot TV Parmacotto è già sui nostri schermi. Proprio da ieri, 8 novembre, infatti, l’azienda ha lanciato la sua nuova pubblicità.
Una narrazione autentica, umana, sociale. Il nuovo spot TV Parmacotto vuole rivoluzionare le regole della comunicazione nel settore food. L’azienda è, da sempre, grande virtuosa dall’alta qualità e della ricerca di cose buone. Quest’anno ha deciso di rinnovare anche il suo linguaggio televisivo, per arrivare a sempre più persone.
Il nuovo spot tv Parmacotto è pensato per gli amanti della tradizione, ma anche per gli appassionati di cucina e per chi cerca sempre stimoli nuovi. Un po’ come lo stesso team aziendale, che si riconosce profondamente in queste descrizioni. Uno spot fatto dalle persone per le persone, con umanità e spirito coinvolgente.
Da Parmacotto sono veri puristi della semplicità e genuinità. Due caratteristiche imprescindibili per tutti i loro prodotti. Senza dimenticare materie prime di qualità ed eccellenza. Lavorazione, produzione e commercializzazione sono improntate al rispetto degli ingredienti e all’attenzione per il cliente. Quest’ultima prima di tutto e senza scendere mai a compromessi. Con la nuova pubblicità vogliono raccontarsi e raccontare i loro prodotti in modo vero, con parole condivisibili da tutti. Senza ricorrere a inutili stereotipi che possono distorcere la realtà.
I consumatori, infatti, hanno sempre più bisogno di messaggi e spot in cui potersi riconoscere. Che trasmettano e condividano i valori cari, per sentirli più vicini. Con un linguaggio comprensibile ed emozionale. Questa è stata la volontà di Parmacotto sin dall’ideazione di questa nuova campagna.Come spiegano anche Andrea Schivazappa, Amministratore Delegato e Gaia Gualerzi, Direttore Marketing dell’azienda.
Si chiamerà #PrendimiCosì. Un vero e proprio film, che è stato realizzato dall’azienda creativa The Ad Store Italia. Lo scopo è rimasto quello di portare nelle case degli italiani emozioni vere, sentite.
Per riscoprire tutti insieme i momenti belli nascosti nei nostri ricordi. Una nuova energia e una spinta al miglioramento, le basi del progetto in collaborazione con l’azienda alimentare. Superare i limiti, senza accontentarsi mai. Altro importante messaggio del nuovo spot tv Parmacotto.
Assoluto protagonista di tutto questo è naturalmente l’azienda. Che guida l’ascoltatore in un breve viaggio nei sentimenti più sani e nell’amore per il buon cibo. Alla regia c’è la squadra vincente Bellone-Consonni. Il loro mantra è stato quello di donare una nuova veste all’azienda. Rappresentandola rinnovata, dinamica, coerente e rock.
Con sincerità e purezza, metterla a nudo per arrivare alla radice del loro essere genuinamente italiani. Parmacotto è un’azienda che ha sempre fatto dell’eccellenza del nostro paese la sua forza. Qualità, umanità e cura del cliente sono i capisaldi del loro lavoro da decenni. Questa nuova via di comunicazione darà un inedito risalto a questi valori saldi e importanti.
L’azienda ha registrato un fatturato di oltre 90 milioni l’anno scorso. Il Prosciutto Cotto è forse il loro prodotto più famoso, amato dai clienti e osannato dalla critica. Ma Parmacotto comprende molto di più, una ricca gamma ben diversificata. Come salumi tradizionali, affettati pronti e altro.
Il nuovo spot tv Parmacotto sarà trasmesso dalle più importanti reti nazionali italiane. Per ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti potete visitare il sito web ufficiale.