Perfetti Van Melle – DAYGUM ha designato, tra le 33 Finaliste di Miss Italia, Marta Murru come Miss Sorriso. Grazie al suo sorriso smagliante Marta si è aggiudicato l’ambito riconoscimento che premia una delle caratteristiche più accattivanti del volto.
Si sa, una Miss deve sorridere. Daygum, il chewing gum che aiuta a prendersi cura della propria igiene orale anche fuori casa e che protegge il sorriso, ha rinnovato la sua collaborazione con Miss Italia: sabato 8 settembre a Jesolo, Daygum ha scelto fra le candidate la Miss con il sorriso più smagliante!
Miss Sorriso 2018 è Marta Murru, numero 04 e già Miss Liguria.
Marta ha 18 anni, viene da Recco (GE), è alta 1.73 metri, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa al liceo scientifico, dal 2014 fa parte della nazionale italiana di nuoto sincronizzato. Medaglia d’argento ai campionati mondiali di Budapest e agli europei di Glasgow, la sua più grande aspirazione è diventare un’atleta di fama internazionale. Per Marta gli eroi veri sono i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di soccorso del crollo del ponte Morandi.
Daygum e Miss Sorriso sono un binomio perfetto! Daygum infatti offre una gamma completa di chewing gum dedicati al sorriso, tra cui l’ultima novità White&Care che coniuga l’efficacia del fluoro e l’effetto whitening alla vitamina C, per un sorriso bianco e protetto. Il nuovo confetto aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto, la vitamina C aiuta la normale formazione del collagene per la salute dei denti e il fluoro contribuisce al mantenimento della loro mineralizzazione.
Marta partecipare alla finale di Miss Italia, che si disputerà in diretta nazionale a Milano il 17 settembre alle ore 21, con grandi chance di vittoria!
Seguiteci su:
www.facebook.com/DaygumProtexItalia/
www.facebook.com/PVMItalia/
www.twitter.com/PVMItalia/
1 Commento
Il 30 settembre è il Chewing Gum Day - Le News
3 mesi ago[…] recente studio di Perfetti Van Melle e AstraRicerche ha svelato che l’89,4% degli italiani consuma regolarmente gomma da masticare. Tra i più […]
I commenti sono chiusi.