Ballando con le Stelle, ora in pausa, tornerà a settembre 2021, orfano di Raimondo Todaro. Il grande ballerino lascerà il talent show per passare ad Amici 21.
Ballando con le stelle rinnovato a settembre senza Raimondo Todaro
Si tratta di una notizia con il botto che deluderà molti tra i fan del grande ballerino. Raimondo Todaro lascerà Ballando con le Stelle ed entrerà nel cast di Amici 21.
Il programma, condotto dalla biondissima Milly Carlucci, verrà trasmesso il sabato sera da Rai 1. Non potrà contare sulla presenza di Raimondo Todaro nella prossima stagione.
Il ballerino molto bravo e amato ha ufficialmente preso la sua decisione: lascerà il programma. Il grande ballerino, lasciando tutti senza parole, ha pubblicato la notizia sul profilo Instagram ufficiale, mentre la produzione sta ripartendo con lo show.
Raimondo ha scritto: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia”
Certamente si tratta di Ballando con le stelle e Milly Carlucci. Il ballerino continua: “All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.