Goovi, il marchio co-creato da Michelle Hunziker, ritorna alla Stazione Centrale di Milano con un esclusivo pop up store. Per un’esperienza immersiva di benessere, bellezza e positività!
Una location strategica, la Stazione Centrale di Milano, si trasforma in un hub della bellezza per viaggiatori e milanesi. Collocato in uno dei luoghi iconici della città, il punto vendita Goovi, dedicato a tutti i prodotti del brand, fino a settembre permetterà ai fedelissimi Goovi Lovers di vivere il brand. Ma si propone anche di intercettare nuovi utenti italiani ed internazionali di passaggio in città.
A Milano, con Goovi sei mesi di energia positiva
Per la seconda edizione, il pop up, ancora più grande del precedente, è collocato al piano terra della Stazione Centrale, ed è immediatamente riconoscibile dalle caratteristiche cromie e forme targate Goovi. Il punto vendita, inoltre, è accessibile per tutta l’estate e sino a settembre, per un totale di 6 mesi.
Il punto vendita è aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21.
“È bellissimo tornare a Milano con il nostro pop up store, uno spazio unico che esprime good vibes e dove i goovi lovers possono toccare con mano la cura e passione che c’è in ogni prodotto. Non è solo un luogo dove fare acquisti, ma si vive una vera e propria un’esperienza goovi, grazie anche ai consigli e consulenza del personale e dei beauty expert. Un obiettivo importante reso possibile dalla nostra community che è il primo punto riferimento e di ispirazione” commenta Michelle Hunziker, co-fondatrice di Goovi.
Una selezione di brands clean & vegan e tante novità
La scelta di colori e design crea un’autentica esperienza immersiva alla scoperta del brand e della sua gamma di prodotti formulati secondo principi clean & vegan, caratterizzati da un’elevatissima concentrazione di ingredienti naturali.
La proposta segue la filosofia di benessere IN&OUT proposta dal brand. Integratori, skin&personal care fino al make-up per esaltare la propria nayturale bellezza. E non mancheranno i solari della linea Lovers In The Sun.
Tra le novità più interessanti il nuovo fondotinta in siero Me at My Brightest e i prodotti che arricchiscono la linea Be My Berrinol studiati per donare alla pelle un aspetto disteso e rimpolpato. Il tutto grazie agli ingredienti Retinol-Like. Oltre all’intera gamma di prodotti per la skincare e il make-up che completano l’offerta Goovi.
Consulenze personalizzate per una vera beauty experience
All’interno del pop up store Giovi, i visitatori potranno beneficiare di consulenze personalizzate da parte di beauty expert specializzati in skincare, bodycare e make-up. Per godere di un’esperienza ancora più esclusiva e su misura.
Stefania Lupi