Roberto Alimentare lancia il concorso estivo Mordi e vinci, che permette di trascorrere un’estate all’insegna della musica.
Il concorso vedrà protagonisti i tre prodotti più amati della linea di pani per hamburger di Roberto Alimentare.
Lo storico brand dei prodotti da forno, meglio conosciuto dal grande pubblico come “Roberto”, lancia il suo primo concorso, e sceglie il periodo estivo per arricchire la stagione più calda di imperdibili premi.
Con il concorso Mordi e Vinci, infatti, a partire da luglio e fino al 5 ottobre sarà possibile partecipare per provare a vincere tanti premi all’insegna del divertimento e della musica.
Partecipare al concorso è semplicissimo: sarà sufficiente acquistare almeno 2 prodotti tra quelli in promozione tra Mini hamburger, Maxi hamburger con sesamo o Mega Maxi hamburger con sesamo di Roberto e caricare sul sito www.robertoalimentare.com/concorsoroberto lo scontrino con i propri dati per scoprire subito se si ha vinto uno dei due buoni TicketOne da 50 euro in palio ogni giorno.
I buoni sono utilizzabili per qualsiasi evento della piattaforma, dai concerti alle esibizioni dal vivo e ai migliori eventi di entertainment.
Inoltre, alla modalità instant win seguirà un’estrazione finale che darà la possibilità ai partecipanti di vincere 3 cuffie wireless Samsung Galaxy Buds 2Pro, per godersi la musica in assoluto relax.
Da sempre attento all’inclusività, Roberto sceglie così di lanciare il suo primo concorso dedicandolo alla musica – elemento aggregativo e democratico per antonomasia – continuando a incarnare quel valore di convivialità centrale nella mission dell’azienda fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini.
Da 60 anni alla base c ‘è un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione.
In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.
ROBERTO ALIMENTARE
La storia di Roberto inizia a Susegana, in provincia di Treviso, nel 1962, con una piccola panetteria di paese, specializzata nel produrre Grissini.
Oggi, a sessant’anni di distanza, l’ampia gamma di prodotti da forno dell’azienda è presente sulle tavole di tutte le famiglie italiane con diversi prodotti quali panini da hamburger, tramezzini, piadine e grissini, diventando un simbolo del mangiare italiano e del vivere genuino.
Nel corso dei decenni Roberto ha saputo innovarsi continuamente per rispondere alle diverse esigenze di un consumatore in perenne evoluzione fino a trasformarsi in una realtà internazionale all’avanguardia.
Cambiano tempi e scenari, ma il punto di forza di Roberto resta nelle sue ricette, sempre fedeli alla tradizione italiana e al saper fare antico, ma costantemente aggiornate per offrire al mercato prodotti più buoni, genuini e bilanciati.
www.robertoalimentare.com