La linea di bevande per bambini premiata da Warner Bros. Consumer Products ai Licensing Awards 2014
Nel corso della Licensing Awards Night 2014 organizzata da Warner Bros. Consumer Products, svoltasi al Teatro Vetra di Milano il 23 Settembre, Acqua Minerale San Benedetto si è aggiudicata il premio Best Campaign 2014 con la propria linea di prodotti “San Benedetto Kids”.
I Licensing Awards sono i riconoscimenti consegnati da WBCP ai migliori partner e San Benedetto è stata premiata per la perfetta interpretazione del brand Baby Looney Tunes su un’ampia gamma di prodotti dedicati ai bambini e ai loro genitori; per lo sviluppo di una campagna di comunicazione di grande impatto sui consumatori e a sostegno del brand Baby Looney Tunes. Una campagna a 360° realizzata attraverso molteplici iniziative: tv, web, social media, in-store e sampling. La spot TV, dal claim “Bevi bene, cresci giocando!”, è in onda dal 7 Settembre sui canali più seguiti dai bambini e dai ragazzi come Boing, Cartoonito e RAI
“San Benedetto Kids” è la linea di prodotti in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e rassicurare le mamme, grazie all’esclusiva bottiglia “Pull&Push”, all’imbottigliamento in ambiente protettivo e alle ricette senza conservanti, senza coloranti e senza glutine. La Linea comprende: Baby Bottle, l’acqua imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; il Thè Deteinato (ai gusti Pesca e Limone) per bimbi sempre in movimento con fruttosio, senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (nei tre gusti Fragola, Banana e Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti.
Il packaging dei prodotti è stato studiato per parlare ai consumatori in modo credibile e coerente con il mondo di San Benedetto, trasmettendo sicurezza e serenità. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività anche per i più piccoli, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il sano divertimento. Il tappo “Pull&Push”, ad esempio, è un elemento funzionale ma anche ludico. La portabilità del prodotto, perfetto da inserire in uno zainetto, rende ancora più pratico bere una buona e sana bevanda in qualsiasi momento della giornata, a casa come a scuola. L’immagine accattivante e ricca di colori delle bottigliette con protagonisti i simpaticissimi personaggi dei Baby Looney Tunes di Warner Bros. rendono i pack divertenti come un cartone animato e tutti da collezionare.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 681,3 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it
Warner Bros. Consumer Products
Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainment Company, è una delle aziende leader nel mondo del licensing e nella distribuzione di merchandising.
BABY LOONEY TUNES and all related characters and elements are trademarks of and © Warner Bros. Entertainment Inc. (s14)