Sandro Murru Kortezman è da sempre uno dei dj producer più affermati nella sua Sardegna e non solo. Ogni giorno dalle 15 alle 16, su Radio Supersound, ecco Soundback, un programma perfetto per ballare a casa o in auto la musica dance di ieri, di oggi e di domani. Venerdì 15 gennaio è stato in console allo 040 Zeroquaranta di Cagliari, per un pranzo musicale tutto da vivere in sicurezza. “Oltre a mangiare e divertirvi in sicurezza distanziati, darete una mano ai ristoratori e a noi lavoratori dello spettacolo”, spiega Sandro Murru Kortezman.

Domenica 17 gennaio invece, visto che la Sardegna resta in zona Gialla, chi vuol godersi il sound di Sandro Murru Kortezman in tutta sicurezza (secondo il protocollo aggiornato) può fare un salto dalle 13 allo Charme di Settimo San Pietro (Cagliari).

Perché se Sandro Murru Kortezman, come tutti gli artisti, si sente vicino al pubblico e vuole ringrazialo, è anche certo che la musica nei momenti difficili serve. E quelli in cui rilassarsi con il sound di Sandro Murru sono proprio tanti.

Il suo programma radiofonico su Radio Supersound è Soundback, il suono che ritorna. E’ un viaggio tutto da vivere attraverso la storia della musica dance anni ’80, ’90 e 2000, i suoi dj set live mettono d’accordo le generazioni…

E Murru è anche su Mixcloud, uno dei più mezzi musicali amati ed utilizzati dagli artisti internazionali per proporre il loro sound. Su https://www.mixcloud.com/sandro-murru/ è già disponibile un po’ di musica e presto si potrà scegliere tra tante opzioni.