Al Teatro Martinitt va in scena dal 14 al 24 novembre lo spettacolo Uscirò dalla tua vita in taxi con Marco Cavallaro, Maddalena Emanuela Rizzi, Bruno Governale e Alessandra Cavallari, regia di Filippo d’Alessio, di Keith WATERHOUSE & Willis HALL.

Una commedia che, dietro l’apparenza di leggerezza e con tante risate, fa però riflettere sui rapporti di coppia e sulla loro complessità. 

Parlare d’amore e d’identità, andando oltre i luoghi comuni che spesso orientano i nostri pensieri e i nostri cuori, è nelle possibilità di una coppia?
Tanti rapporti prima o poi si ritrovano ad avere a che fare con un’infinita dialettica, scaramucce, telefoni sbattuti in faccia, minacce di separazione, che puntualmente non arrivano mai alla vera conclusione, oppure maturano vendette e tradimenti o presunti tali.
Ma non si può amare a proprio modo nella diversità dei comportamenti? 
Tanti gli ingredienti di divertimento presenti nella commedia che porta in palcoscenico il tema classico della vita di coppia: Il Tradimento.
Torna in scena in una nuova versione un classico della commedia inglese degli anni’60, in una messa in scena che ne rinnova linguaggi e comportamenti per continuare a divertire e coinvolgere.

Teatro Martinitt – Milano 

USCIRO’ DALLA TUA VITA IN TAXI

di
Keith WATERHOUSE  &  Willis HALL
con
Marco Cavallaro – Maddalena Emanuela Rizzi – Bruno Governale – Alessandra Cavallari
Scenografie Tiziano Fario
Costumi Alessandra Mene’
Regia Filippo d’Alessio

ORARIO SPETTACOLI
Dal martedì al sabato ore 21
Domenica ore 18

TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it