Terrifier 3 è un film horror del 2024 scritto, prodotto e  diretto da Damien Leone.
Il nuovo capitolo della saga, che arriva dopo Terrifier del 2016 e Terrifier 2 del 2022, è fatto per gli amanti dell’horror estremo, con scene terrificanti, dalle tinte estremamente forti. 

Il film è ambientato durante le festività, periodo durante il quale il killer Art the Clown sconvolge le vite degli abitanti di Miles County e soprattutto dei sopravvissuti del precedente film, Sienna (Lauren LaVera) e Jonathan Shaw (Elliot Fullam). 

Un film che promette grande emozioni per il pubblico,perfetto per Halloween e, per gli appassionati del genere, per trascorrere a Natale momenti di … vero terrore! 

Sinossi di Terrifier 3 

Creduto morto dopo il massacro avvenuto cinque anni prima, lo spietato Art il Clown torna a seminare il terrore durante il periodo più magico dell’anno, proprio quando Sienna e Jonathan – sopravvissuti al folle killer – si accingono a celebrare il Natale, convinti ormai di essere fuori pericolo.
Art però, strisciato nei panni di Babbo Natale, è pronto a regalare nuovi incubi agli abitanti di Miles County e a dimostrare che nessuna festività 
è al sicuro.

IN ANTEPRIMA PER HALLOWEEN IL 31 OTTOBRE
E AL CINEMA DAL 7 NOVEMBRE