Il weekend 1 di UDJ 4 ITALY ha avuto un successo straordinario. Lo scorso 24 e 25 aprile 2020, attraverso lo streaming, al consolidato evento benefico (sinora United Djs For Children) hanno partecipato migliaia e migliaia di persone. Ragazzi e famiglie, ognuno a casa propria, si sono divertiti ballando con tanti top dj internazionali.
Il dato sulle donazioni raccolte non è stato ancora fornito, ma visto che nella sua lunga storia (è nato nel 2010) UDJ ha raccolto oltre 500.000 euro, la speranza è di poter raccogliere ancora denaro per chi è in difficoltà.
Per questo, l’1 e il 2 maggio UDJ 4 ITALY replica, con un Weekend 2 pieno di grandi dj, bella musica e soprattutto la possibilità di fare del bene. Il mondo dell’intrattenimento continua ad unirsi per fare del bene. Si raccolgono ancora fondi da destinare alla Protezione Civile, regalando qualche ora di musica e ritmo. Le donazioni anche in questo Weekend 2 saranno libere e dirette alla Protezione Civile tramite l’IBAN ufficiale ovvero: IT84Z0306905020100000066387 – la causale è UDJ 4 ITALY.
Venerdì 1 maggio al mixer, ognuno per mezz’ora, dalle 18 alle 3 ci sono:
The Cube Guys, Dj Katch, Big Fish, Michael Feiner, Luca Guerrieri, King Arthur, Dj Licious, Lady Bee, Mosimann, Mr Belt & Wezol, GET FAR FARGETTA, Alex Gaudino, Roberto Molinaro, Maurice West, BounceMakers, Paolo Rossato, Mr. Black, 22Bullets.
Sabato 2 maggio invece suonano, ognuno per trenta minuti, nell’ordine, sempre dalle 18 alle 3:
DJ HELLEN, Ludovica Pagani, Rudeejay, Tigerlily, Cmc$, B Jones, Edmmaro, Dj Da Candy, Angemi, Jessie Diamond, Jay Hardway, Merk & Kremont, Mariana Bo, Julian Jordan, Nico & Tetta, Andy The Core.
Per ballare con United DJs 4 ITALY basta anche per il Weekend 2 collegarsi ai canali Facebook, Instagram e Twitch di United DJs (www.facebook.com/unitedjs, www.instagram.com/unitedeejay, www.twitch.tv/UNITEDEEJAYS), ai canali degli artisti in line up e pure alle pagine dei tanti addetti ai lavori (locali, agenzie, promoter, radio, etc) che diffonderanno sui loro social l’evento.
Chi dovesse trovare problemi a visualizzare l’evento su Facebook e Instagram, clicchi su www.twitch.tv/UNITEDEEJAYS, dove nello scorso weekend la qualità dello streaming è stata eccellente.
A causa dell’emergenza Covid-19, l’intrattenimento è in una crisi senza precedenti, un momento in cui sulla ripartenza del settore ci solo incertezze. Ma grazie ad UDJ 4 Italy, il pensiero di dj, artisti, organizzatori, promoter, giornalisti e PR di settore, tecnici e di tutti gli addetti ai lavori (…) è quello di unirsi per dare un piccolo aiuto a chi concretamente dà supporto a chi soffre.
Nel 2010, quando UDJ For Children è nato per legare beneficenza e divertimento sembrava follia. Nel tempo questo connubio si è ormai consolidato. “Tutti noi, insieme agli artisti, agli addetti ai lavori e tutti i nostri partner, partecipiamo ad ogni edizione senza percepire compenso, con la voglia di essere utili in primis al raggiungimento di un obiettivo comune: fare del bene!”, raccontano Alberto Gobbi e Marco Capacchietti, gli organizzatori di UDJ 4 ITALY.
UDJ 4 ITALY è organizzato da: AGE (ALBERTO GOBBI EVENTS) – VIRGO MUSIC MANAGEMENT – LIBRA – ENNE 2 ULTRA EVENTS
Con il supporto di: IMPATTO VISIVO – TOKIO STUDIO – DJ MAG ITALIA – LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE – DANCELAND – RADIO WOW – RADIO STUDIO PIU – RMC101
UDJ 4 ITALY FACEBOOK
https://www.facebook.com/unitedjs/
UDJ 4 ITALY INSTAGRAM

UDJ 4 ITALY TWITCH
https://www.twitch.tv/UNITEDEEJAYS

IN FM SU:
Radio WoW
Radio StudioPiu’
RMC 101
CANALI DT
Radio WOW – 612
Radio Studio Più – 849
Radio RMC101 – 612
WEB SITE
www.radiowow.com
www.studiopiu.net
www.rmc101.tv

PS
ltc – lorenzo tiezzi comunicazione non percepisce alcun compenso per diffondere questo comunicato stampa
Fa e farà semplicemente da “amplificatore”a questo ed altri soggetti seri della filiera del divertimento e non solo.
Come ltc – lorenzo tiezzi comunicazione attraverso il blog AllaDiscoteca.com invece stiamo dando vita ad un piccolo progetto benefico a favore di dj e artisti in difficoltà, “Faccio After” un e-book / manuale per chi oggi lavora o è cosi matto da sognare di lavore nel settore intrattenimento. Altre news su quest’ultimo progetto arriveranno nei prossimi giorni.

Lorenzo Tiezzi